Management - Musicalbox-new

Musicalbox
Associazione culturale
Attività
Il rapporto tra manager ed artista nasce di solito sulla base di una grande fiducia reciproca. Il manager cerca col proprio lavoro, con l’esperienza e con le competenze maturate di ottenere risultati economici e non solo per il proprio artista. Per ottenere questo chiede una delega ampia su tutto ciò che riguarda le scelte musicali e l’immagine dell’artista e, ovviamente, anche un compenso in percentuale sugli introiti.
L’artista (singolo o gruppo fa lo stesso) accettando il contratto di management rinuncia ad una piena autonomia sulle proprie scelte e si affida al manager per ottimizzare i risultati del proprio lavoro. E’ evidente che questo è un passo che si compie solo se si è instaurato un clima di fiducia e stima reciproco. E’ altrettanto evidente che i contratti di management, al di là di quanto fissato nero su bianco, durano nel tempo se producono risultati per entrambi i contraenti.

PARTNER MUSICALBOX

videoclip e filmati professionali dal vivo e in studio
di ogni tipo e per qualsiasi esigenza
Musicalbox propone contratti di management solamente ai musicisti che hanno già sperimentato positivamente i risultati di una collaborazione e che sono pronti a tentare di fare insieme uno step ulteriore.
Questo vuol dire che una collaborazione con la nostra struttura è possibile anche senza stipulare contratti di management. Sono sempre possibili accordi limitati alla direzione artistica, alla promozione, all’ufficio stampa. Gli accordi di management sono dunque lo sbocco naturale di collaborazioni consolidate e soddisfacenti.
Sede: Via Gratusa 1/h 40026 Imola phone: 347 6766195 mail: info@associazionemusicalbox.com site builder: Plazadetoros
info@associazionemusicalbox.com - 347 6766195
info@associazionemusicalbox.com - 3476766195