Booking - Musicalbox-new

f

Menu principale:

TRIO I MUSICISTI DI LOLLI

In attesa Che Claudio Lolli risolva i problemi di salute che ancora lo affliggono, la nostra proposta concerti si focalizza sul trio I MUSICISTI DI LOLLI, ovvero Paolo Capodacqua (voce e chitarra acustica), Roberto Soldati (chitarra elettrica), Danilo Tomasetta (sassofoni).
Il trio si esibisce col consenso e il gradimento di Lolli stesso, legato a tutti e tre i musicisti da una sincera amicizia.
Il repertorio del trio comprende alcuni brani storici di Lolli (Viaggio, Donna di fiume, Michel, Borghesia, Io ti racconto, ecc.), un estratto dalla celebre suite degli Zingari Felici (l'introduzione strumentale, Agosto, Anna di Francia, Zingari-parte seconda) e qualche brano del nuovo album IL GRANDE FRDDO, recente vincitore del premio Tenco 2017.
Chi fosse interessato ad organizzare un concerto del trio può scrivere a info@associazionemusicalbox.com o telefonare al 347 6766195.
Sede: Via Gratusa 1/h 40026 Imola phone: 347 6766195 mail: info@associazionemusicalbox.com site builder: Plazadetoros
info@associazionemusicalbox.com - 347 6766195
info@associazionemusicalbox.com - 3476766195